Testo

Albero delle Rose della Dott.ssa Cecchini

Come pagare su Paypal

PDFStampaE-mail

paypal_scritta

Paypal ormai è lo strumento di pagamento leader negli acquisti fatti in internet.

Oggi tutti sono d'accordo nel valutare Paypal il modo più sicuro, veloce ed economico per "muovere" i soldi nella rete.

Un pagamento sulla rete di Paypal lo possiamo fare in due distinti modi:

- Il modo più veloce consiste nell'effettuare la transazione appoggiandosi direttamente sul conto Paypal (previa la semplice registrazione al sito). Tale conto virtuale preleva i soldi appoggiandosi al nostro conto corrente reale o ad una nostra carta di credito, anche ricaricabile, come la Postapay.

- Il secondo modo è effettuare la transazione direttamente da una carta di credito, anche ricaricabile.

Basta cliccare su "Non hai un conto Paypal ?" e seguire le indicazioni.

Fare un pagamento con carta di credito sul circuito Paypal vuol dire sfruttare la sicurezza del miglior sistema di pagamento attualmente presente in internet.

Un ultima precisazione: Paypal supporta le seguenti carte di credito: Postepay, Visa, MasterCard e le prepagate del circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili)

Negozio

Banner
Banner
Banner
Banner

Omaggi per i clienti

pacco-regalo

 

Importante: Le indicazioni fornite in questo sito sono a titolo informativo e non sostituscono le indicazioni del medico curante.

IVA: TUTTI i prodotti presenti sul sito con IVA al 20% dal 17/09/2011 ( D.L. n. 138/11) sono passati ad IVA al 21%, sebbene alcuni non siano ancora stati aggiornati per motivi tecnici. Verranno pertanto fatturati con aliquota IVA 21%, ma il prezzo al pubblico NON SUBIRA' ALCUNA VARIAZIONE da quello indicato.